Ufficio Amministrativo

L'ufficio Amministrativo rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. L'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune.

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Competenze

L'ufficio Amministrattivo si occupa di:

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge un' Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai
  • Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Orario Ufficio: 08:00-14:00

Orario Pubblico: 09:00 - 12:00

Giorni: Lunedì-Venerdì

Giorni Chiusura: Sabato-Domenica

Persona

Sede principale

Municipio di Montedinove

Montedinove, Ascoli Piceno, Marche, 63069, Italia

Telefono: 0736 610934
Email: comune.montedinove@gmail.com
Email: comune.montedinove@emarche.it

Contatti

  • Telefono: 0736829410
  • Email: comune.montedinove@gmail.com
  • Email: comune.montedinove@emarche.it

Pagina aggiornata il 05/08/2024